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Paper Mario: The Origami King…. aveva il sistema d’esperienza all’ inizio.

Uno degli aspetti più criticati degli ultimi Paper Mario è stata l’ assenza di un sistema di esperienza come nei primi capitoli.

Neanche in Paper Mario: The Origami King questa caratteristica si è fatta rivedere, ma sembra che in passato le cose siano andate diversamente per quel gioco.

Infatti, analizzando i dati del file di salvataggio, degli utenti hanno trovato la variabile “battle_win_exP“.

Pertanto si è giunti alla conclusione che prima c’era la possibilità di livellare.

Certo. Giustamente, visto che quelli sono i dati dei files, ciò non significa che sarebbe stato un sistema EXP tradizionale. Poteva essere gestito anche in dei modi diversi.

In ogni caso fa piacere scoprire questa curiosità e vi ricordiamo che il gioco è disponibile su Switch da luglio.

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊