Switch

Paper Mario Il Portale Millenario: pubblicato il nuovo aggiornamento 1.01 su Nintendo Switch

La compagnia nipponica torna alla carica pubblicando un nuovo aggiornamento di Paper Mario: Il Portale Millenario.

Il team di sviluppo ha rilasciato l’aggiornamento 1.01 relativo a Paper Mario: Il Portale Millenario, titolo disponibile su Nintendo Switch. Tale update risolve una serie di problematiche presenti in game.

Ecco tutti i dettagli dell’aggiornamento 1.01:

  • Risolto un problema che impediva la progressione del gioco, quando era possibile superare l’albero caduto su Twilight Trail senza prima ottenere la modalità Tubo.
  • Risolto un problema per cui a volte i comandi non rispondevano più correttamente dopo aver colpito un nemico con un martello sul campo.
  • Risolto un problema per cui a volte le battaglie non procedevano più correttamente o le icone di stato non venivano più visualizzate durante le battaglie nei casi in cui i giocatori giocavano per un lungo periodo di tempo senza chiudere il software.
  • Risolto un problema per cui una battaglia contro un Koopa Troopa nascosto dietro un ciuffo d’erba a Petal Meadows raramente non terminava correttamente.
  • Risolto un problema per cui i controlli raramente non rispondevano correttamente dopo aver utilizzato l’abilità della Sig.ra Mowz sul campo.
  • Risolto un problema durante le battaglie per cui a volte il turno del giocatore poteva essere saltato completamente dopo aver utilizzato un Double Dip o un Triple Dip.
  • Risolti alcuni problemi di testo in inglese, francese, tedesco, italiano e coreano.
  • Risolti diversi altri problemi.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.