Ps4PS5SwitchXbox Series X/S

Paper Ghost Stories: Third Eye Open si farà strada su PC e console il 5 settembre!

Paper Ghost Stories: Third Eye Open , l’ultima apparizione spettrale di Cellar Vault Games e Chorus Worldwide Games, è disponibile su PC tramite Steam, PlayStation®5, Xbox One (compatibile con X|S) e Nintendo Switch™ il 5 settembre 2024 .

Third Eye Open è un nuovo capitolo della pluripremiata serie Paper Ghost Stories , fornisce un romanzo visivo basato sulla narrativa che segue la storia di Ting, una giovane ragazza che possiede la capacità di vedere gli spiriti. Insieme al suo giovane amico fantasma Xiu, la coppia è costretta ad affrontare sfide provenienti sia dal mondo reale che da quello spirituale, mentre Ting lotta per scoprire se il suo potere è un dono o una maledizione.

Questo racconto di formazione copre cinque anni cruciali dell’infanzia di Ting, quando scopre come i suoi poteri la rendono diversa dai suoi coetanei mentre lotta per venire a patti con le sue capacità. Mentre Ting lotta per salvare la sua famiglia sull’orlo del crollo, dovrà affrontare conversazioni impegnative, salvare anime perdute, risolvere enigmi avvincenti ed evitare furtivamente gli spiriti oscuri e altre minacce.

Riuscirà Ting a venire a patti con questo potere? Riuscirà ad aiutare la sua famiglia, i suoi amici e le anime perdute lungo il cammino? Gli spiriti in competizione chiederanno l’aiuto di Ting, ma ognuno ha i propri programmi contrastanti e potrebbero ostacolarli tanto quanto aiutare Ting nel suo viaggio.

Third Eye Open è presentato in uno straordinario e vivace stile “teatro di carta”, ispirato al papercraft di Joss del sud-est asiatico. Dalle sue attività e luoghi, ai suoi personaggi e ai dialoghi, la storia è intrisa di tradizione, cultura e folklore malesi. Visiterai i mercati mattutini, farai amicizia con un monaco anziano, banchetterai con Lok Lok e Nyonya Kuih al mercato notturno, eviterai gli spiriti erranti dei boschi e molto altro ancora.

“Dal momento in cui abbiamo visto il cortometraggio di CVG, Paper Ghost Stories: 7PM , ci siamo subito innamorati di quello che stavano facendo”, ha affermato Shintaro Kanaoya, CEO di Chorus Worldwide. “Siamo lieti di aver potuto lavorare con loro per dare vita a Paper Ghost Stories: Third Eye Open e i risultati sono straordinari, ampliando enormemente l’ambizione e la portata di 7PM e offrendo un commovente dramma familiare raccontato in un sud-est autenticamente unico.” Stile asiatico.”

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.