Pantaloon lancia un’etichetta per gli audaci e i bizzarri, annuncia i primi giochi
Pantaloon lancia un’etichetta per gli audaci e i bizzarri, annuncia i primi giochi
I nostri primi residenti:
Alcune parole:
“Il mondo probabilmente non ha bisogno di un altro editore indipendente”, ha detto il fondatore Jamin Smith (in precedenza Square Enix, Modern Wolf) a proposito del nuovo editore indipendente. “Ma la nostra visione è costruita su un diverso insieme di principi. Con una piattaforma di consapevolezza esistente e termini che danno nuova agenzia e sicurezza ai partner di sviluppo, cerchiamo di corteggiare attivamente il rischio, trovando giochi peculiari o sperimentali che possano tracciare acque di genere inesplorate o agitate”.
“Una casa per gli emarginati” è più di un semplice slogan: è un invito alle armi per i giochi che non si adattano alle strutture editoriali tradizionali”.
“Continueremo a fornire la mailing list più irragionevolmente deliziosa nei giochi, continueremo a offrire giochi da partner incredibili ogni mese e continueremo a sostenere giochi oscuri o trascurati. Ciò che faremo ora è anche intrecciare questa newsletter più profondamente nel modo in cui operiamo come etichetta di giochi, con una pletora di iniziative entusiasmanti che solleveremo nel corso dell’anno. La newsletter è il cuore di tutto; questo è solo l’inizio.”