News

Pantaloon lancia un’etichetta per gli audaci e i bizzarri, annuncia i primi giochi

Pantaloon lancia un’etichetta per gli audaci e i bizzarri, annuncia i primi giochi

Pantaloon sta ampliando la sua missione di creare giochi platform audaci e bizzarri, entrando nel mondo dell’editoria originale e puntando a diventare una casa per gli emarginati.
I nostri primi residenti:
1. Uno dei nostri primi acquisti è Sub-Verge : un puzzle game narrativo psicologico di Interactive Tragedy.
2. Abbiamo anche firmato Occlude ; il nuovo gioco di Tributary Games (sviluppatori di King of the Castle, pubblicato da Team 17), che prende il set di regole di Solitaire e lo trasforma attraverso una lente di orrore cosmico, offrendo una meta-sfida in cui le regole sono esoteriche e in continua evoluzione.
3. Più avanti nel corso dell’anno pubblicheremo anche Puzzletrunk , la nostra raccolta in continua evoluzione di enigmi, indovinelli e ARG oscuri, su Steam.

Alcune parole:

“Il mondo probabilmente non ha bisogno di un altro editore indipendente”, ha detto il fondatore Jamin Smith (in precedenza Square Enix, Modern Wolf) a proposito del nuovo editore indipendente. “Ma la nostra visione è costruita su un diverso insieme di principi. Con una piattaforma di consapevolezza esistente e termini che danno nuova agenzia e sicurezza ai partner di sviluppo, cerchiamo di corteggiare attivamente il rischio, trovando giochi peculiari o sperimentali che possano tracciare acque di genere inesplorate o agitate”.

“Una casa per gli emarginati” è più di un semplice slogan: è un invito alle armi per i giochi che non si adattano alle strutture editoriali tradizionali”.

“Continueremo a fornire la mailing list più irragionevolmente deliziosa nei giochi, continueremo a offrire giochi da partner incredibili ogni mese e continueremo a sostenere giochi oscuri o trascurati. Ciò che faremo ora è anche intrecciare questa newsletter più profondamente nel modo in cui operiamo come etichetta di giochi, con una pletora di iniziative entusiasmanti che solleveremo nel corso dell’anno. La newsletter è il cuore di tutto; questo è solo l’inizio.”

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.