NewsPC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Palworld sarà presente al Summer Game Fest 2024

Palworld sarà uno dei giochi che saranno mostrati al Summer Game Fest 2024. L’annuncio è arrivato direttamente dagli sviluppatori sui loro account social. A detta loro, durante l’evento, saranno presentate molte cose interessanti, tra cui delle caratteristiche molto attese. Non è chiaro a che cosa si siano riferiti.

Al momento, i giocatori di Palworld sono in attesa dell’ aggiornamento estivo del gioco. Perciò è probabile che verranno svelate nuove sessioni di gameplay di quest’update con la sua nuova isola. Eppure è anche possibile che venga data attenzione all’ aggiornamento Arena, che permetterà di giocare delle battaglie 3 contro 3 entro la fine dell’ anno.

Palworld, per ora, è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Tuttavia si vocifera che lo studio di sviluppo abbia trattato con Sony lo scorso marzo per portare il gioco su PS4 e PS5. Ancora non è chiaro quando e se il titolo arriverà su queste piattaforme. Per il resto, ricordiamo che la nuova edizione del Summer Game Fest si terrà il 7 giugno alle ore 23:00. 

Immagine

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.