Switch

Palia: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

A sorpresa la compagnia ha svelato quando sarà effettivamente disponibile Palia sulla console ibrida nipponica.

Il publisher ha comunicato che Palia sarà disponibile dal prossimo 15 dicembre 2023 su Nintendo Switch. Se hai voglia di evadere dal trambusto della vita moderna, è il momento di visitare Palia. Inizia il tuo viaggio in questo accogliente gioco di simulazione gratuito e multiplayer, ambientato in un mondo meraviglioso che potrai davvero sentire tuo. La tua avventura avrà inizio nel bucolico villaggio di Kilima, ma presto scoprirai che Palia ha molto più da offrire di una semplice vita contadina…

Caratteristiche principali:
  • Svela il profondo mistero sulla scomparsa dell’antica civiltà umana, man mano che tu e altri giocatori riapparite in questo mondo.
  • Conosci la gente del posto, i Majiri, ascolta le loro storie, coltiva amicizie o persino relazioni romantiche!
  • Partecipa alla vita della comunità affinando la tua abilità nella pesca, nella caccia, nell’agricoltura, nell’artigianato e tanto altro!
  • Crea una casa che ti rappresenti grazie alle ampie possibilità di decorazione e personalizzazione.
  • Scopri nuove missioni, storie e gli altri contenuti da esplorare introdotti con ogni patch nel mondo di Palia.

 

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.