Padroneggia le nuove abilità in Horizon Forbidden West
Padroneggia le nuove abilità in Horizon Forbidden West
Dopo l’approfondimento sul processo creativo dietro il personaggio di Aloy pubblicato il 27 settembre, Guerilla torna a raccontare Horizon Forbidden West sulle pagine del PlayStatioin Blog, rivelando tutti gli elementi peculiari del sistema di movimento e di combattimento all’interno del gioco.
Il team di sviluppo, grazie alle parole di David McMullen, Lead Systems Designer di Guerrilla, svela interessanti novità sul processo di sviluppo, sul perché per il team ritiene così importante aumentare la libertà del giocatore nel corso dell’avventura. Ma non solo: sono presenti aneddoti – ad opera di Dennis Zopfi – Lead Combat Designer – su come lo studio ha ampliato le caratteristiche chiave del combat system di Horizon Forbidden West.
Per tutte le info visitate il Blog Horizon Forbidden West: le nuove abilità del Maestro Aloy – PlayStation.Blog:
Viaggia attraverso il Proibito Ovest
Nel trailer di gioco,avrai visto Aloy usare una varietà di nuovi strumenti nel Forbidden West. “Basandoci sulle fondamenta di Horizon Zero Dawn, abbiamo aggiunto una serie di nuovi modi per muoverci nel mondo”, afferma David McMullen, Lead Systems Designer di Guerrilla. “Aloy può arrampicarsi liberamente su e attraverso enormi sezioni di terreno roccioso; ancora più tipi di macchine possono essere utilizzati come supporti; i punti di presa possono essere trovati in tutto l’ambiente che consente un agile attraversamento verticale; nuotare sott’acqua ha aperto un aspetto completamente nuovo dell’esplorazione; e scivolare con lo Shieldwing offre la vista definitiva del bellissimo mondo di Horizon Forbidden West – per non parlare di una rapida discesa da grandi altezze.