News

Pacific Drive è pronto a farti vivere il viaggio in auto più indimenticabile di sempre

Pacific Drive è pronto a farti vivere il viaggio in auto più indimenticabile di sempre in un’avventura survival che sarà disponibile dal 22 febbraio 2024 su PlayStation 5 e PC.  Intanto, Ironwood Studios e Kepler Interactive hanno pubblicato un nuovo gameplay riassuntivo, presentato dagli sviluppatori, per raccontare il gioco in modo più dettagliato.

Clicca qui per scaricare il video.

Pacific Drive è un’avventura di sopravvivenza al volante basata sul viaggio, in cui bisogna affrontare pericoli soprannaturali durante ogni spedizione nella Olympic Exclusion Zone. Con la tua auto come unica compagna, esplorerai una reinterpretazione surreale e piena di anomalie della costa del Pacifico nordoccidentale, facendo base operativa in un garage abbandonato dove lavorare su nuovi pezzi di ricambio per migliorare e riparare la tua station wagon. Man mano che ti addentrerai nella Zona potrai raccogliere risorse preziose e indagherai sulle tracce che avrai modo di trovare per capire esattamente cosa è successo e cosa serve per sopravvivere in un ambiente imprevedibile e ostile.

La Deluxe Edition di Pacific Drive è esclusiva per la vendita al dettaglio e include il gioco base, un set di 3 carte illustrate raffiguranti il cuore della Zona di Esclusione Olimpica, il diario del viaggiatore, la custodia deluxe, la copertina reversibile e un pacchetto di elementi estetici in gioco per la station wagon.

Puoi già inserire Pacific Drive nella la Lista dei Desideri di Steam e il gioco sarà disponibile per PlayStation 5 e PC (via Steam e Epic Games Store) all’inizio del 2024.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.