News

PAC-MAN è pronto per una nuova avventura in Super Monkey Ball Banana Rumble

PAC-MAN è pronto per una nuova avventura in Super Monkey Ball Banana Rumble

– L’aggiornamento in arrivo aggiunge PAC-MAN come personaggio giocabile tramite DLC, un nuovo livello Robot Smash e altro ancora! –

Awa awa awa! Oggi, SEGA® ha rivelato che PAC-MAN è ora disponibile come personaggio DLC a pagamento per Super Monkey Ball Banana Rumble nel Nintendo eShop !

Questa collaborazione, in occasione del 45° anniversario di PAC-MAN, porterà il leggendario eroe di Bandai Namco Entertainment nel mondo di Banana Rumble. Come parte del contenuto scaricabile, i giocatori vedranno le banane del gioco trasformarsi nelle iconiche palline di PAC-MAN, i caschi di banane diventare ciliegie e le banane dorate trasformarsi in palline per il potenziamento!

È disponibile anche il nuovo Aggiornamento 2.20 per il gioco! Questo aggiornamento aggiunge il nuovo livello Floral Ring per la modalità Robot Smash, oltre a ulteriori modifiche e correzioni di bug, il tutto senza costi aggiuntivi. Le note della patch completa sono disponibili su@SuperMonkeyBall su X.

Chi non ha ancora acquistato il gioco può provareSuper Monkey Ball Banana Rumble tramite la demo giocabile del Nintendo eShop ! I giocatori potranno provare i primi Worlds of Adventure e avere accesso a determinati oggetti. I dati di salvataggio potranno anche essere trasferiti dopo l’acquisto del gioco completo per mantenere i progressi.

Super Monkey Ball Banana Rumble è disponibile ora sulla famiglia di console Nintendo Switch.


Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.