PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Overwatch 2 x Transformers: Rilasciato un nuovo trailer per la collaborazione

Overwatch 2 sta per essere al centro di una collaborazione con il brand di Transformers della HASBRO. I contenuti della partnership sono disponibili da oggi 9 luglio 2024. In occasione del lancio, il personale dietro all’account YouTube del gioco ha pubblicato un nuovo trailer.

Nel filmato, completamente animato, vengono mostrate delle skin per alcuni degli eroi del gioco. Bastion può trasformarsi in Bumblebee, Reinhardt in Optimus Prime, Illari in Arcee e Ramattra in Megatron. Non è chiaro se queste skin saranno solo costumi leggendari o se andranno a modificare anche le mosse speciali dei personaggi.

In ogni caso, nel filmato si precisa che da oggi, 9 luglio 2024, il negozio principale del gioco andrà incontro a degli aggiornamenti. Quindi non dovrete aspettare molto tempo per scoprire le caratteristiche dei nuovi costumi. Overwatch 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Naeri X 나에리 on X: "Overwatch 2 Transformers Collab Skins Revealed 🤖  Decepticons 🟪Megatron: Ramattra Autobot 🟥Optimus Prime: Reinhardt  🟨Bumblebee: Bastion 🩷Arcee (G1): Illari The #Overwatch2 x Transformers  collab event starts on


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.