PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Overwatch 2 sbarca su Xbox Game Pass

Preparati ad arricchire il tuo equipaggiamento! Overwatch 2 arriverà su Xbox Game Pass il 17 settembre, non lasciartelo sfuggire! Collega il tuo account Battle.net a un account attivo Xbox Game Pass Ultimate, Xbox Game Pass per console o PC Game Pass entro l’11 novembre e accedi nuovamente per sbloccare una serie di vantaggi esclusivi che porteranno i tuoi oggetti cosmetici di Overwatch 2 a nuovi livelli. Continua a leggere per saperne di più sul collegamento degli account.

A partire dal 17 settembre, collegando i tuoi account, otterrai sei bellissimi modelli eroe: Reinhardt Cartone, D.VA Nave Testuggine, Hanzo Cyberdrago, Genji Runner di Strada, Mercy Ape e Lifeweaver Chierico. Se colleghi i tuoi account entro l’11 novembre, oltre a questi incredibili modelli eroe, otterrai anche un bonus unico di 30 Prismi Mitici. Spendili nel Negozio Mitico per acquistare gli oggetti cosmetici e i miglioramenti che più si addicono al tuo stile.

E non è finita qui! Collegando il tuo account Xbox Game Pass, potrai accedere a una selezione di oggetti cosmetici del Negozio di Overwatch 2 delle ultime tre stagioni.*. Avrai a disposizione una fantastica collezione che si aggiorna con ogni nuova stagione e con cui potrai riscoprire gli stili più trendy ed equipaggiare i tuoi eroi con alcuni dei migliori oggetti cosmetici degli ultimi tempi.

I vantaggi non sono ancora finiti: potrai anche sovraccaricare i tuoi progressi con un ulteriore bonus del 10% ai PE! Che tu stia avanzando lungo il Pass Battaglia o scalando le classifiche competitive, questo bonus si aggiunge agli altri, aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi e a guadagnare ricompense più velocemente. Queste ricompense rimarranno attive finché i tuoi account saranno collegati e disporrai di un abbonamento a uno dei piani idonei di Xbox Game Pass.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.