PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Overwatch 2: risolvi il mistero della Crisi Cosmica

Un orrore ignoto si aggira tra le rovine dell’Ecobase: Antartide e sarai tu a dover risolvere il mistero di questa… Crisi Cosmica! A partire da oggi nella Stagione 9 di Overwatch 2: Campioni, potrai esplorare una storia non canonica in questo evento cooperativo per 4 giocatori che metterà alla prova la tua lealtà alla squadra. Continua a leggere per saperne di più su Crisi Cosmica, sulle nuove ricompense e sulle sorprese che non ti faranno più smettere di giocare a questo evento a tempo limitato.

FUGGI DALL’OSCURITÀ O ACCOGLILA

Dopo un atterraggio di fortuna, dovrai unire le forze con tre improbabili alleati per riparare la tua nave e fuggire dalle rovine dell’Ecobase: Antartide. La postazione è stata invasa da mostruose unità del Settore Zero e tra le ombre si aggira una minaccia ancestrale. Mentre affronti questi orrori arcani, dovrai essere forte per resistere al richiamo del Laceratore.

In Crisi Cosmica troverai obiettivi cooperativi unici che cambiano a ogni partita e ogni volta un giocatore dovrà decidere il destino di tutta la squadra. Lavorerai in gruppo per sfuggire alle grinfie del Laceratore oppure cederai alla tentazione di farti consumare dall’oscurità?

NUOVI MODI DI GIOCARE OGNI SETTIMANA

Torna a giocare ogni settimana per scoprire inediti modificatori di missione che stravolgono il flusso di gioco mettendo nuovamente alla prova la tua lealtà. A partire dal 20 febbraio, il modificatore Morte dall’alto aumenterà il livello di pericolo aggiungendo alla missione letali attacchi d’artiglieria. Dal 27 febbraio, la situazione si farà ancora più bollente col modificatore Nuclei ardenti, che farà generare pozze di lava alle unità del Settore Zero che vengono distrutte. Infine, dal 5 marzo, l’atmosfera diventerà elettrica col modificatore Tempesta di fulmini, che danneggerà i giocatori che si avvicinano troppo alle forze mostruose del Settore Zero.

COMPLETA LA TUA COLLEZIONE COSMICA

Ottieni divertenti oggetti cosmetici e inizia al meglio il tuo Pass Battaglia della Stagione 9 con una dozzina di nuove sfide da superare! Conquista nuove battute audio, spray e titoli, oltre a una cartolina, un’icona giocatore e un goloso portafortuna, insieme a 25.000 PE del Pass Battaglia bonus. Se sopravviverai alla Crisi Cosmica, ricorda di passare al Pass Battaglia Premium per guadagnare ancora più ricompense arcane come il nuovo modello mitico Moira Richiamo Ancestrale.

Accogli l’oscurità o affronta con coraggio le sfide che ti attendono. Crisi Cosmica è disponibile da oggi fino al 12 marzo.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.