PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Overwatch 2: rilasciate nuove informazioni per l’evento a tema Transformers

È arrivato un entusiasmante aggiornamento per Overwatch 2, che porta con sé nuovi modelli, nuove ricompense e modi di giocare acclamati dai fan. Scopri i nuovi oggetti cosmetici unici in un’eroica collaborazione con i TRANSFORMERS e forgia la tua leggenda con il primo modello arma mitico aggiunto al Negozio Mitico. Piazza il tuo ombrellone in spiaggia con l’evento Giochi Estivi 2024 e tutti i nuovi modelli a tema Bagnino da collezionare. Infine, preparati a scegliere nuove passive per potenziarti nell’evento Partita rapida: Hackerata.

L’APPARENZA INGANNA

A tutti i fan di TRANSFORMERS: siete richiesti nell’universo di Overwatch 2 per il nostro nuovo evento in collaborazione! Unisciti all’epica battaglia tra AUTOBOT e DECEPTICON con Reinhardt Optimus Prime, Ramattra Megatron, Bastion Bumblebee e Illari Arcee. Ogni pacchetto eroe comprende effetti cosmetici dei TRANSFORMERS aggiuntivi, tra cui highlight, pose vittoriose, icone giocatore e cartoline. Puoi anche sbloccare l’intera collezione in un Mega Pacchetto esclusivo per sfoggiare tutti i tuoi oggetti iconici a tema TRANSFORMERS.

A partire da oggi, puoi ottenere nuovi oggetti cosmetici a tema AUTOBOT E DECEPTICON, tra cui icone giocatore, cartoline e titoli per mostrare la tua alleanza mentre parti ALL’ATTACCO!

SPASSARSELA AL SOLE

I Giochi Estivi 2024 sono qui, assieme alle tue risse estive preferite in Arcade. Metti a segno gol nel tanto amato Lúcioball, dove la tua squadra composta da tre Lúcio deve colpire e spingere il pallone gigante nella rete avversaria in tre mappe impegnative. Puoi anche alzare il tiro con Lúcioball Remix, dove dovrai gestire più palloni che ti faranno sfrecciare e saltare senza sosta da parete a parete. Oppure scendi in spiaggia con gli amici per schiacciare gli avversari in Beach Volley di Winston, sfoggiando alcuni dei tuoi modelli estivi preferiti, disponibili nel Negozio di gioco e nella Galleria eroi. Ottieni icone giocatore, spray e PE bonus inediti completando le sfide di queste divertenti modalità di gioco. Sbrigati, perché il sole estivo tramonterà il 29 luglio insieme a queste modalità di gioco e ricompense.

Dopodiché, a partire dal 30 luglio, controlla il negozio di gioco per scoprire nuovi modelli a tema Bagnino, tra cui Roadhog Bagnino, Lifeweaver Bagnino, Kiriko Bagnina e Mercy Salvataggio in Spiaggia. Completa il set avanzando nei gradi del Pass Battaglia Premium, dove puoi ottenere anche Lúcio Bagnino e Junkrat Bagnino. Questi modelli vivaci, perfetti per le battaglie in spiaggia e gli scontri al sole, aggiungono un’intensa aria estiva alla tua collezione.

PARTITA RAPIDA: HACKERATA FA IL SUO RITORNO CON DELLE PASSIVE SELEZIONABILI

La prossima Partita rapida: Hackerata sarà disponibile con un evento a tempo limitato di due giorni a partire da lunedì 15 luglio. Durante questo evento, selezionando la modalità Partita rapida con coda ruoli o coda aperta, potrai scegliere potenti miglioramenti passivi per il tuo ruolo di tank, attacco o supporto. I tank potranno optare per più armatura, resistenza agli effetti di stato o riduzione dei tempi di recupero con poca salute. Gli eroi d’attacco potranno scegliere tra più munizioni, velocità di movimento aumentata oppure la capacità di vedere i bersagli a bassa salute dietro gli ostacoli.

Gli eroi di supporto potranno migliorare la loro utilità e aumentare la velocità dei tempi di recupero a scapito delle cure fornite, identificare quando alleati o nemici hanno l’Ultra carica, oppure ricevere una scarica di velocità per sfuggire al pericolo quando rischiano di morire. Potrai selezionare la tua abilità passiva all’inizio di ogni incontro e durante la rigenerazione o il cambio dell’eroe nell’area di partenza.

È un modo di giocare unico che metterà in risalto come le scelte di ogni membro della squadra possano incidere sull’intera partita. Come sceglierai di potenziare il tuo eroe?

Fonte: blizzard.com


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.