Crea sito

Overwatch 2 – Jeff Kaplan vorrebbe Link nella versione Switch.

Quando si parla di terze parti la Switch sa già che cosa fare.

Rispetto alla Wii U, nel corso degli anni, ha saputo proporre agli utenti una ricca offerta di giochi di terzi, tra i quali, special modo, si annoverano gli sparatutto.

Interessante è il caso di Overwatch che solo di recente è uscito sulla console ibrida di Nintendo, per la quale è anche atteso il successore.

Ed è proprio di quest’ultimo che salta all’occhiello un dato “particolare” che deriva da un’intervista di Game Informer a Jeff Kaplan, direttore del gioco.

Quest’ultimo si è divertito nel rispondere ai rumor sull’introduzione dei suoi personaggi in Super Smash Bros. Ultimate affermando che Tracy potrebbe essere il combattente perfetto.

Tuttavia, se c’è una cosa di cui lo sviluppatore si è molto interessato durante il discorso, riguarda un suo sogno.

Un sogno che spera possa divenire realtà vista la sua grande passione per Nintendo: la presenza di Link nella versione Switch di Overwatch 2.

Un motivo in più che, di certo, spingerebbe i consumatori al suo acquisto, ma che resta al momento una semplice idea nella mente di un semplice impiegato.

Tuttavia ciò è subito saltato alle orecchie dei fan, cosa che ha portato alla realizzazione di diversi artwork e di un video fanmade che mostrano come potrebbe apparire il mitico spadaccino di Zelda nel gioco.

Siete rimasti gasati?

                        

 

 

 

 

 

VOTO FINALE :

Il Barbaro

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 6 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.