NewsNintendoSwitch

Overwatch 2 – Jeff Kaplan vorrebbe Link nella versione Switch.

Quando si parla di terze parti la Switch sa già che cosa fare.

Rispetto alla Wii U, nel corso degli anni, ha saputo proporre agli utenti una ricca offerta di giochi di terzi, tra i quali, special modo, si annoverano gli sparatutto.

Interessante è il caso di Overwatch che solo di recente è uscito sulla console ibrida di Nintendo, per la quale è anche atteso il successore.

Ed è proprio di quest’ultimo che salta all’occhiello un dato “particolare” che deriva da un’intervista di Game Informer a Jeff Kaplan, direttore del gioco.

Quest’ultimo si è divertito nel rispondere ai rumor sull’introduzione dei suoi personaggi in Super Smash Bros. Ultimate affermando che Tracy potrebbe essere il combattente perfetto.

Tuttavia, se c’è una cosa di cui lo sviluppatore si è molto interessato durante il discorso, riguarda un suo sogno.

Un sogno che spera possa divenire realtà vista la sua grande passione per Nintendo: la presenza di Link nella versione Switch di Overwatch 2.

Un motivo in più che, di certo, spingerebbe i consumatori al suo acquisto, ma che resta al momento una semplice idea nella mente di un semplice impiegato.

Tuttavia ciò è subito saltato alle orecchie dei fan, cosa che ha portato alla realizzazione di diversi artwork e di un video fanmade che mostrano come potrebbe apparire il mitico spadaccino di Zelda nel gioco.

Siete rimasti gasati?

                        

 

 

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊