NewsPC/SteamPs4PS5StadiaSwitchXbox Series X/S

Overwatch 2 – Il battle pass non prevede loot box

Overwatch 2 verrà lanciato in accesso anticipato il 4 ottobre. Per chi ancora non lo sapesse, il titolo adotterà un modello free-to-play in cui, generalmente, è previsto un battle pass che offre ai giocatori la possibilità di acquistare una versione premium con le monete di gioco.

In una speciale presentazione, Blizzard ha confermato la presenza dei battle pass all’inizio di ogni stagione. Questi ultimi sostituiranno le loot box che offrivano contenuti casuali e potevano essere acquistati in blocco o singolarmente dai giocatori oppure guadagnati con il tempo di gioco.

Non è chiaro, però, sapere se i giocatori saranno in grado di ottenere questi oggetti dopo la fine della stagione o come funzionerà lo shop in gioco. Blizzard non ha voluto commentare quando le è stato chiesto delle differenze tra il pass premium e quello gratuito e della possibilità di acquistare dei cosmetici al di fuori del pass, ma ha in programma una descrizione dettagliata in futuro.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.