PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Overwatch 2: disponibile l’aggiornamento di metà stagione della Stagione 13

Con l’avanzamento della Stagione 13: Stregonerie, facciamo un salto indietro nel tempo per offrire un’esperienza di gioco avvincente e pensata sia per i nuovi giocatori che per i veterani. Vuoi rivivere le emozioni delle origini di Overwatch o ambisci a lasciare il segno nella competizione? Qualunque sia il tuo obiettivo, la Stagione 13 ha tutto ciò che cerchi. Entriamo nel vivo dell’azione!

OVERWATCH CLASSIC: RISCOPRI IL BRIVIDO!

Overwatch 2 ti riporta dove tutto è cominciato con un evento speciale di tre settimane a partire da oggi (12 novembre). Sarà l’occasione perfetta per rivivere le entusiasmanti origini di Overwatch con mappe iconiche, eroi indimenticabili e un gameplay classico. Un evento che ti farà immergere nell’euforia che ha dato il via e ha definito Overwatch, pensato sia per i fan di lunga data che per i nuovi utenti che non vedono l’ora di riscoprire le radici del gioco.

Dal 12 al 14 novembre, torna il formato 6v6 e le storiche composizioni senza limiti con il primo parco eroi e le loro abilità originali. Poi, dal 15 novembre al 2 dicembre verranno applicati limiti ai singoli eroi per il resto dell’evento Overwatch Classic. Preparati a combattere in mappe leggendarie come Hanamura, Tempio di Anubi e Industrie Volskaya per riscoprire i momenti che hanno reso speciale Overwatch e rivivere esperienze che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dei videogiochi.

TUFFATI IN ARDORE PER CONQUISTARE LA GLORIA

Dal 29 novembre al 2 dicembre tornano gli eventi competitivi Ardore con nuove sfide e ricompense esclusive per chi avrà il coraggio di mettersi in gioco. In questi eventi ad alto tasso di adrenalina dovrai superare i tuoi limiti e affrontare nuove sfide per entrare nella storia di Overwatch 2.

Dimostra le tue abilità e ottieni l’ambita firma della Stagione 13, una ricompensa collezionabile che farà capire a tutti che fai davvero sul serio. Ma non sarà facile: i traguardi lungo il percorso ti aiuteranno a conservare i tuoi progressi, ma dovrai continuare a conquistare vittorie per assicurarti i premi più ambiti. Vuoi aumentare i tuoi punti Ardore? Fai squadra con gli amici e guadagna punti bonus per le vittorie in formazione. Con il gioco di squadra potrai davvero dominare la competizione.

E se hai già completato l’ultimo evento Ardore, potrai aumentare il prestigio della tua firma per sfoggiare la tua impareggiabile dedizione e dimostrare che hai davvero la stoffa. La posta in gioco è alta e la gloria ti aspetta: preparati a lasciare il segno.

NUOVO MODELLO ARMA MITICO LIBERAZIONE DI SOLDATO-76

Soldato-76 è sotto i riflettori con il nuovo modello arma mitico Liberazione, che si evolve adattandosi al tuo stile di gioco. Ispirato ai sei regni della rinascita del buddismo, questo modello reagisce a ogni eliminazione raccogliendo le anime dei nemici sconfitti e trasformandosi visivamente durante l’utilizzo.

Con ogni nemico sconfitto, il modello arma mitico Liberazione si evolve attraversando quattro spettacolari fasi reattive, ognuna caratterizzata da nuovi effetti visivi e sonori. Inizia con un’aura spettrale intorno all’arma, passa alla reattività spettrale, poi viene aggiunta un’esplosione e termina con l’inquietante visione delle anime dei nemici che vengono trascinate in una lanterna per un risultato davvero agghiacciante. Più la utilizzi, più l’arma si evolve premiando le tue azioni con effetti sempre più intensi e appaganti.

Il Pacchetto modello arma mitico completo Liberazione di Soldato-76 è ora disponibile e contiene il modello arma mitico completo (versione base + tutti gli aumenti di livello) e 20 salti di grado per dare una marcia in più ai tuoi progressi.

Fonte: Blizzard.com

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.