PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Overwatch 2: disponibile il pacchetto inedito di Mercy per sostenere la “Breast Cancer Research Foundation”

Overwatch non sarebbe ciò che è senza di voi. Avete trascinato il carico, lottato per conquistare l’obiettivo e incitato le vostre squadre fino alla vittoria. Che siate tank esperti, prodigi d’attacco o superstar di supporto, siete tutti eroi. Dal lancio di Overwatch nel 2016, oltre 100 milioni di giocatori hanno risposto alla chiamata e oggi vogliamo celebrare questo traguardo in modo molto speciale.

Uno dei nostri ricordi preferiti nella storia di Overwatch è il momento in cui ci siamo uniti per una grande causa, dando il nostro contributo per fare la differenza nella vita dei pazienti affetti da cancro al seno. Nel maggio del 2018 abbiamo introdotto il modello Mercy Rosa, che ci ha aiutati a raccogliere 12,7 milioni di dollari in favore della Breast Cancer Research Foundation (BCRF).

Ora, per rispondere alla chiamata di quanti di voi hanno bramato il ritorno di Mercy Rosa in questi anni e per sostenere nuovamente una causa fondamentale, siamo lieti di annunciare che dal 25 giugno sarà disponibile per l’acquisto il modello originale Mercy Rosa al costo di €14,99 e che il 100% del prezzo d’acquisto (escluse commissioni della piattaforma e tasse applicabili) sarà devoluto alla Breast Cancer Research Foundation.

Il pacchetto include l’inedito modello Oro Rosa per Mercy e anche il suo modello arma eroica: in questo modo potrai dimostrare il tuo sostegno anche con qualsiasi altro aspetto! Inoltre riceverai tre spray, cartoline e icone giocatore creati da due grandi artiste della community, Angela Ziegler (@A2Ziegler) e Dani Ellis (@OWGrandma).

(Fonte Blizzard.com)

 

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.