Overwatch 2: alla scoperta dei nuovi contenuti disponibili nella Stagione 15
I momenti ricchi d’azione si fanno sempre più intensi nella Stagione 15 e l’aggiornamento di metà stagione offre tantissimi nuovi contenuti, fantastici oggetti cosmetici ed eventi imperdibili.
Cambia il ritmo
Alza il volume e sali sul palco con Overwatch 2 x LE SSERAFIM, pronte a riportare la loro energia, il loro carattere e la loro estetica audace sul campo di battaglia in occasione di un tour che le rivedrà di nuovo insieme! Con cinque nuovi modelli leggendari caratterizzati da colori vivaci e dettagli memorabili, oltre al ritorno di alcuni dei nostri personaggi preferiti dall’aspetto audace, questa collezione è un must per i fan di Overwatch 2 e delle LE SSERAFIM.
Vantaggi e possibilità in 6v6
È tempo di rivivere una delle modalità più iconiche di Overwatch, ma con un tocco moderno. La Coda aperta 6v6 fa il suo ritorno su Overwatch 2! Dal 18 marzo al 21 aprile, prova la modalità classica con un aggiornamento moderno: i Vantaggi e il limite di soli due tank aggiungono nuove possibilità strategiche a ogni partita.
La Coda aperta 6v6 sostituirà temporaneamente il formato 5v5 nelle partite classificate e non classificate, offrendoti un modo del tutto nuovo per dominare. Non importa se giochi con una squadra piena di tank, organizzi grandi azioni collettive o mostri le tue capacità in qualsiasi ruolo, la Coda aperta 6v6 ti darà la libertà di combattere nel modo in cui preferisci.
Nessun attaccante? Nessun problema.
Rivivi la storia con Overwatch Classic: GOATS, dove lavoro di squadra, collaborazione e strategia sono le chiavi per trionfare. Questo iconico meta ha definito un’epoca di partite competitive dimostrando che 3 tank, 3 eroi di supporto e una sincronizzazione perfetta delle abilità possono rappresentare la formula definitiva per la vittoria. Se hai vissuto l’era del meta GOATS, sicuramente ti ricorderai quanto quei combattimenti fossero caotici, intensi e decisamente difficili. A quei tempi non giocavi ancora a Overwatch? Beh, in tal caso ora hai l’occasione di vivere uno dei più famosi meta della storia di Overwatch.
In questa composizione di Overwatch la strategia è fondamentale: il lavoro di squadra e le combo eseguite alla perfezione sono la chiave per la vittoria. Brigitte è il cuore della GOATS, poiché fornisce armatura, stordimenti e supporto in prima linea: è veramente instancabile. Le barriere di Zarya possono alimentare folli combo da Bomba Gravitonica e la Matrice Difensiva di D.VA rende reali le interruzioni delle Ultra. Infine, l’abilità Vibrazioni Rapide di Lúcio è fondamentale per ribaltare gli scontri, permettendo di muoversi rapidamente, riposizionarsi e aggirare il nemico.
Fonte: Blizzard.com