PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Overwatch 2: al via la collaborazione speciale con My Hero Academia

Preparati a sentirti Ultra con la nuovissima collaborazione di Overwatch 2 con My Hero Academia! Dal 17 al 30 ottobre, vesti i panni dei tuoi eroi o cattivi preferiti con gli esclusivi modelli leggendari che danno vita all’azione di My Hero Academia nell’universo di Overwatch.

Questa collaborazione a tempo limitato vanta il meglio dei due mondi: nella squadra degli eroi troviamo Tracer nei panni del determinato Deku, Juno come la gioiosa Uravity e Reinhardt come il simbolo di pace, All Might. Questi eroi si preparano ad affrontare Kiriko come la scaltra Himiko Toga, che insegue ciò che ama, e Reaper nel ruolo di leader dell’Unione dei Villain, Tomura Shigaraki.

Ciascun modello è progettato per catturare l’essenza di questi amati personaggi, dandoti l’opportunità di dominare il campo di battaglia con il loro stile ed eleganza unici. I design particolari e colorati evidenziano gli aspetti più belli di questi personaggi, permettendo agli eroi, ai cattivi e ai loro ideali di giustizia di scontrarsi in prima linea. Che tu stia combattendo eroicamente come Reinhardt All Might oppure causando problemi con il perfido Reaper Shigaraki, ti accorgerai che ciascun modello di questa collezione è un omaggio alla potenza e alla determinazione che definisce questi iconici mondi e personaggi.

Il Mega Pacchetto Overwatch 2 x My Hero Academia è la tua occasione per collezionare tutti i personaggi. Questo pacchetto del Negozio contiene tutti e cinque i modelli leggendari e gli oggetti cosmetici che ti faranno distinguere in qualunque partita. Gioca subito per ottenere cinque spray e un potente portafortuna. Non perdere l’occasione! Dal 17 al 30 ottobre, diventa l’eroe o il cattivo che hai sempre sognato con la collaborazione Overwatch 2 x My Hero Academia. È tempo di scatenare il tuo potere e usare i tuoi Quirk!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.