News

Outright Games celebra le festività natalizie con una campagna natalizia che offre grandi sconti

Oggi Outright Games, il principale editore globale di videogiochi per famiglie, ha lanciato la sua campagna festiva #OGMerryGaming. La campagna darà il via a una serie di attività e sconti festivi per celebrare il periodo più bello dell’anno! Dal 1° al 31 dicembre, Outright Games aiuta le famiglie a entrare nello spirito natalizio con una varietà di attività festive, omaggi e sconti. I fan di Outright Games possono usufruire di enormi sconti sulla sua libreria di intrattenimento e giochi interattivi per bambini in vista delle festività natalizie, inclusi alcuni dei più grandi titoli del 2023.

Lanciata oggi, la campagna #OGMerryGaming di Outright Games offre alle famiglie importanti sconti su alcuni dei loro titoli più importanti, con sconti fino al 65%. In questo sono inclusi alcuni dei più grandi titoli di Outright Game lanciati nel 2023, nonché i titoli classici degli oltre 40 giochi presenti nel loro catalogo.

Incanalando ulteriormente la stagione delle donazioni, Outright Games andrà oltre gli sconti sulla sua libreria di titoli, ospitando una serie di sfide, omaggi e concorsi a premi su Discord con tantissimi premi da scartare per la sua community. I fan potranno mettere le mani su codici di gioco, giocattoli, gadget e persino vincere una speciale confezione regalo #OGMerryGaming, contenente gadget festivi per tutta la famiglia. I festeggiamenti continueranno con molti degli ambasciatori del marchio Outright Games che organizzeranno una festa di Natale virtuale per le famiglie di tutto il mondo per unirsi e celebrare un altro meraviglioso anno di giochi. Segui Outright Games su Twitter , Facebook e Instagram per ulteriori informazioni.

Stephanie Malham, COO di Outright Games, ha dichiarato: “Siamo così entusiasti di iniziare a celebrare le festività natalizie con la nostra community di Outright Games! Non vediamo l’ora che i fan si tuffino in tutto ciò che abbiamo da offrire questo dicembre, dagli sconti sulla nostra libreria di titoli, agli omaggi e alle attività della community. Siamo onorati di produrre intrattenimento interattivo per aiutare le famiglie a creare ricordi indimenticabili durante le festività natalizie e oltre”.

Outright Games è leader mondiale nella creazione di videogiochi adatti alle famiglie, sicuri e adatti a tutte le età e presenta alcuni dei più grandi franchise di intrattenimento per bambini del pianeta. L’editore ha collaborato con i migliori licenziatari di tutto il mondo per adattare i franchise a misura di bambino all’intrattenimento interattivo per computer e console.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.