News

Outriders supera 3,5 milioni di giocatori nel primo mese

Outriders, nel suo primo mese, ha superato i 3,5 milioni di giocatori unici in tutto il mondo  (dal 1 aprile al 1 maggio), secondo i dati annunciati dall’editore Square Enix e dallo sviluppatore People Can Fly.

È “sulla buona strada per diventare il prossimo importante franchise della società”, ha affermato l’editore.

“Con oltre 3,5 milioni di giocatori unici, tempi di gioco medi di oltre 30 ore e un coinvolgimento estremamente elevato per il gioco cooperativo, noi e il fantastico team di People Can Fly siamo così entusiasti di questo successo iniziale”, ha affermato un portavoce di Square Enix  in un comunicato stampa.

“Il lancio di una nuova IP di gioco non è mai facile e rimaniamo molto grati per il supporto e il feedback della community: continuiamo ad ascoltare attentamente e vogliamo assicurare a tutti che siamo impegnati a migliorare e migliorare l’esperienza nelle prossime settimane e mesi. Non vediamo l’ora di espanderci anche su Outriders in futuro “.

Outriders è stato lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam, Epic Games Store e Stadia l’1 aprile. È disponibile anche tramite Xbox Game Pass per Console e Cloud.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?