NewsPC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Outriders – Il CEO di People Can Fly pensa ad una serie

Il 30 giugno arriverà l’espansione Worldslayer che aumenterà notevolmente i contenuti di gioco. Il rilascio è previsto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Stadia.

A poche settimane dall’uscita, in una intervista su Forbes, il CEO Sebastian Wojciechowski ha dichiarato che il suo team People Can Fly e Square Enix hanno voglia di dare continuazione al gioco in forma di vera e propria serie:

Pensiamo che Outriders sia la nuova proprietà intellettuale più importante nel portfolio Square Enix, cosa che impone una visione in termini di franchise e non di singolo gioco. Vogliamo supportare Outriders sul lungo termine e non vediamo l’ora di espanderlo il più possibile

In allegato, il trailer di presentazione di Outriders Worldslayer:


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.