NewsPC/Steam

OutRage: Fight Fest uscirà su PC a luglio

Da luglio 2024 sarà disponibile su PC il picchiaduro OutRage: Fight Fest. Descritto dagli sviluppatori come il primo picchiaduro al mondo per 16 giocatori, uscirà con un accesso anticipato su Steam il 16 luglio 2024.

Il gioco segna il debutto dello studio videoludico britannico Hardball Games, composto da leve che hanno già lavorato a titoli come Split/Second, Pure e CSR Racing. Il gioco è ambientato in una realtà parallela alla nostra. Qui viene scoperto un siero raro che conferisce invulnerabilità temporanea e forza sovrumana a chiunque ne faccia uso.

Tutto ciò apre la strada al più folle scontro del pianeta. Il gioco, pur essendo un picchiaduro, avrà una struttura da party game con le modalità Battle Royale, Free for All e Team Based e presenterà un’ ampia varietà di livelli e di armi da scegliere.

Inoltre, ci sarà una caratteristica peculiare del gameplay: la rabbia. Man mano che i personaggi del gioco si scontreranno, diventeranno più forti e temibili. Quindi fate attenzione. Nella versione ad accesso anticipato ci sarà anche una modalità Knockout da 16 giocatori, due arene ed una modalità a squadre da 4 chiamata Domination.

Ancora non si conosce il giorno in cui uscirà il titolo. In ogni caso, potete trovare già una sua demo su Steam. Altre informazioni sul gioco arriveranno durante il Next Fest di Steam, che si terrà dal 10 al 17 giugno 2024.

OutRage: Fight Fest android iOS-TapTap

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.