Outpost: Infinity Siege: Annunciata la data d’uscita su PC
Team Ranger e Lightning Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Outpost: Infinity Siege. Nel video viene rivelata la data d’uscita del gioco per PC, prevista per il 26 marzo. Annunciato al Future Games Show 2022, il titolo ha suscitato interesse per via del suo gameplay.
Il gioco unisce alcuni aspetti di vari generi, come gli sparatutto, gli RPG, i tower defense e i base building. In questo modo, risulta un prodotto unico e originale. Sarà possibile raccogliere risorse e unire delle unità militari, che poi andranno potenziate, per formare il proprio avamposto.
Si potrà usare la pistola Protoslag con diversi attributi e con munizioni dalle prestazioni differenti. Lo stesso vale per altri dispositivi, come dei potenti mecha pilotabili. Ci saranno diverse mappe per l’ esplorazione, ma anche degli abbondanti livelli di difficoltà per tutti i giocatori che cercano sfide.
Inoltre, si potrà giocare anche in co-op, combattendo al fianco degli altri giocatori o cercando di sopravvivere nella spietata modalità Endless. Qui sotto trovate il trailer del gioco.