Switch

Outer Wilds, il celebre open world ambientato in un sistema solare è disponibile da oggi su Nintendo Switch

Finalmente Outer Wilds è disponibile sulla console ibrida nipponica. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo affascinante titolo.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 7 dicembre 2023, Outer Wilds è acquistabile su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi alla visione del trailer di lancio, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

Unisciti al programma spaziale!
  • Vesti i panni dell’ultima recluta della Spedizione Outer Wilds, un recentissimo programma spaziale a caccia di risposte all’interno di un enigmatico sistema solare in costante mutamento.
Misteri del sistema solare…
  • Cosa alberga nelle sinistre viscere di Dark Bramble? Chi ha innalzato le rovine aliene sulla Luna? L’eterno loop temporale può essere fermato? Le risposte ti attendono negli anfratti più pericolosi dello spazio.
Un mondo in costante cambiamento
  • I pianeti di Outer Wilds pullulano di ambienti segreti che mutano col passare del tempo. Visita una città sotterranea prima che sia inghiottita dalla sabbia o esplora la superficie di un pianeta mentre ti si sgretola sotto i piedi. Su ciascun segreto vigilano ambienti ostili e catastrofi naturali.
Equipaggiati da escursionista spaziale!
  • Allaccia gli scarponi da trekking, controlla le riserve di ossigeno e preparati ad avventurarti nello spazio. Usa una vasta gamma di congegni unici per esplorare i dintorni, rintraccia misteriosi segnali, decifra antichi alfabeti alieni e arrostisci i marshmallow a puntino.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.