News

Outbreak: The New Nightmare in arrivo su Nitnendo Switch il 3 Dicembre

Outbreak: The New Nightmare è un gioco d’avventura svilutppato da Dead Drop Studios e in arrivo su Nitnendo Switch il 3 Dicembre a un prezzo di circa 12 Euro.

Torna nel mondo del survival horror retrò mentre ti unisci a una banda di sopravvissuti che cercano di sopravvivere all’apocalisse dei non morti.

Entra in una spietata esperienza di survival horror cooperativo mentre combatti per la tua vita contro avversità oppressive. Gli orrori dell’Arzt Memorial Hospital furono solo l’inizio dell’epidemia. Mentre l’infezione si diffondeva in tutta la città, le forze dell’ordine locali sono diminuite rapidamente. Ora ti ritrovi intrappolato in un inferno con solo pochi sopravvissuti rimasti. Rovista l’ambiente in cerca di provviste, affronta i non morti e fai tutto ciò che serve per sopravvivere. Gioca l’intero gioco da solo o in modalità cooperativa locale a schermo condiviso. Hai solo una vita. Fallo valere!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.