NewsNintendo

Outbreak Lost Hope in arrivo su Switch il 17 Dicembre

Outbreak Lost Hope è un gioco d’avventure sviluppato e puybblicato da Dead Drop Studios a un prezzo di circa 12 Euro e in arrivo su Switch il 17 Dicembre

Sperimenta la disperata ricerca di sua figlia da parte di una madre nel bel mezzo di un’epidemia nazionale. Ambientata nell’universo Outbreak di Dead Drop Studios, questa storia segue Gwen subito dopo la sua straziante fuga da un centro urbano durante l’epidemia. Un terribile incidente la fa separare da sua figlia Hope e lei deve combattere i non morti per sopravvivere … e salvare sua figlia.

Outbreak: Lost Hope è il prossimo titolo della serie Outbreak. Costruito in modo nuovo da zero e caratterizzato da un nuovissimo gameplay survival horror. Con un controllo maggiore, arrivano minacce più grandi mentre combatti attraverso orde mostruose, cerchi disperatamente rifornimenti, risolvi enigmi e alla fine ti fai strada attraverso questo incubo. Tu e tua figlia avete solo una vita: riuscirete a sopravvivere all’incubo e a salvarla?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.