Comunicato

OTTIENI L’OPERATORE ARTHUR KINGSLEY IN CALL OF DUTY: MOBILE GIOCANDO ALLA BETA DI CALL OF DUTY: VANGUARD

OTTIENI L’OPERATORE ARTHUR KINGSLEY IN CALL OF DUTY: MOBILE GIOCANDO ALLA BETA DI CALL OF DUTY: VANGUARD

Il sergente Arthur Kingsley, leader della Task Force One, è pronto a combattere contro le potenze dell’Asse che minacciano la sua patria e tutti i paesi liberi.
Gioca alla Beta di Call of Duty: Vanguard e ricevi il nuovo operatore Kingsley gratis in Call of Duty: Mobile.

Comunicato ufficiale

Uno dei protagonisti di Call of Duty: Vanguard, il sergente Arthur Kingsley del Nono Battaglione Paracadutisti, arriva in Call of Duty: Mobile. Essendo il leader della Task Force One, la squadra delle forze speciali al centro dell’epica campagna di Vanguard, Kingsley è proprio l’operatore che serve avere in campo.

Come premio per le sue gesta eroiche durante l’Operazione Tonga, Kingsley riceve il comando della Task Force One, la squadra delle forze speciali al centro dell’epica campagna di Call of Duty: Vanguard.

Sblocca Kingsley in Call of Duty: Mobile giocando alla Beta di Vanguard e scopri in anteprima questo leader delle forze speciali prima dell’uscita di Vanguard il prossimo 5 novembre.

Ottieni l’accesso anticipato alla Beta prenotando Vanguard per la piattaforma di gioco che preferisci. La Beta si svolgerà in base al seguente calendario:

    Accesso anticipato esclusivo PlayStation: 10-13 settembre

    Accesso anticipato Xbox e Battle.net (PC) / Beta aperta PlayStation: 16-17 settembre

    Beta aperta su tutte le piattaforme: 18-20 settembre

Per leggere l’intero comunicato andate qui.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.