Crea sito

Ottieni Cardpocalypse e il nuovissimo DLC, Cardpocalypse: Out Of Time, ora su Steam

Ottieni Cardpocalypse e il nuovissimo DLC, Cardpocalypse: Out Of Time, ora su Steam

Out of Time è un’avventura indipendente ambientata nell’ultimo giorno della prima settimana di Jess nella sua nuova scuola. Sul punto di salvare il mondo, Jess incontra Tock, il campione di Pipsqueak che viaggia nel tempo. Tock scaglia Jess indietro nel tempo, intrappolandola in un loop temporale in cui è costretta a rivivere lo stesso giorno di scuola più e più volte come se fosse una specie di marmotta gigante. Tock è doppiato dalla guest star speciale, Liam Cunningham (Ser Davos in Game of Thrones)!

Per aggiungere la beffa al danno, Jess perde i suoi mazzi durante il viaggio nel tempo. Magicamente, Jess trova una nuova carta campione in tasca. È Bloop!

Bloop è l’unico campione neutrale nel gioco, un debole noto nel regno Mega Mutant Power Pets, ma forse Jess può fare qualcosa al riguardo? Ora Jess e Bloop devono unire le forze per sconfiggere Tock, uscire dal loop temporale e tornare a salvare il mondo! Crea il campione che desideri. Bloop ha un albero di aggiornamento unico da esplorare. Trova nuove combo. Bloop, uno speciale campione neutrale può usare carte di ogni fazione.

VOTO FINALE :

Jessica

Adetto Stampa: Ciao ragazzi,sono Jessica e mi piace giocare ai video games! Mi sono appassionata al mondo dei videogame circa 10 anni fa...iniziando il mio viaggio con Bloodborne, ho continuato a giocare a vari souls. Ho conosciuto meglio altri giochi grazie ad un mio caro amico,così facendo mi ha fatto esplorare meglio questo mondo giocando ad altri tipi di titoli. Che dirvi ragazzi,sono felice di far parte di questo mondo! 😎♥️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.