Nintendo

Otti: The House Keeper in arrivo su Switch il 20 Gennaio

Otti: The House Keeper combina un mix di Tower Dence e i puzzle game, sviluppato da Maksym Vostruhin e pubblicato da Ultimate Games è in arrivo su Switch il 20 Gennaio a un porezzo di circa 10 Euro

Aiuta Otti, un ladro in passato, a sbarazzarsi dei fantasmi del passato. Otti è stato maledetto e non può entrare in contatto con gli umani, quindi usa trappole, meccanismi e logica per salvare Otti dal vivo e il suo oro. Ogni livello è un nuovo edificio e un puzzle appositamente progettato, usa la tua reazione e ingegno per risolverlo.

Completamente giocabile con touchscreen!

TRAPPOLE: Una vasta selezione di tutti i tipi di trappole, ognuna con una meccanica di lavoro unica. Lancia fantasmi, fai cadere un’incudine sulla testa del ladro, usa cactus malvagi e questa è la parte minore di ciò che devi usare.

MANIPOLAZIONE: Non basta tendere una trappola e aspettare, devi attirare il ladro dentro. Manipola l’attenzione dei ladri con i suoni: colpisci vasi e scatole, fai saltare in aria i barili. Ora giocano secondo le tue regole.

MECCANISMI: A volte le trappole non sono sufficienti per sconfiggere un ladro ben addestrato. Quindi i meccanismi vengono in soccorso. Cinghie di trasporto per portare una pietra direttamente sulla testa o una ruota magnetica per rimuovere l’armatura da un ladro.

ROTTURA SICURA: Otti ha perso le chiavi delle sue casseforti, dovrai passare i mini giochi di cracking per ottenere l’ambito oro.

TESORO: Raccogli tutto l’oro nel tesoro, riempilo fino in cima. Trova oggetti segreti per rifornire il tuo tesoro con oggetti unici.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.