Meta Quest 2PS VR2

Operation Wolf Returns: First Mission VR – annunciata la data di uscita per PS VR2 e Quest 2

Operation Wolf Returns: First Mission VR – annunciata la data di uscita per PS VR2 e Quest 2

Microids e Virtuallyz Gaming hanno annunciato la data di uscita per Operation Wolf Returns: First Mission VR per PlayStation VR2 e Quest 2. Verrà lanciato il 22 giugno.
Il revival del gioco arcade del 1987 di TAITO arriverà anche su piattaforme non in realtà virtuale questo autunno. Sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch, e digitalmente per Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam.

Sviluppato e pubblicato da TAITO nel 1987, il gioco arcade Operation Wolf ha lasciato un segno per un’intera generazione di giocatori, essendo uno dei primi giochi a offrire azione di tiro su rotaia a scorrimento laterale. Operation Wolf Returns: First Mission VR rimarrà fedele allo spirito del gioco originale, pur presentando in anteprima una nuova direzione artistica.

Nella sua campagna di realtà virtuale da solista, gioca nei panni di un agente speciale che combatte una nuova organizzazione criminale. Oltre al traffico di armi e droga, l’organizzazione, guidata dal misterioso generale Viper, ha sviluppato una nuova potente arma. Dopo aver scoperto diverse delle sue basi, verrai inviato a smantellare l’organizzazione, distruggere l’arma e liberare gli ostaggi tenuti prigionieri nei campi circostanti.

levlup

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜