NewsNintendo

Oniria Crimes in arrivo su Switch il 3 Dicembre

Oniria Crimes è un gioco investigativo sviluppato da BadLand Publishing e cKolmos Games ed è in arrivo su Nintendo Switch il 3 Dicembre aun prezzo di circa 20 Euro

In un futuro da sogno, i detective Santos e Torres dovranno risolvere una serie di misteriosi omicidi. Riesci a trovare il colpevole?
Unisciti ai Rounders per risolvere i misteri che accadono nella Terra dei sogni

Oniria Crimes è un gioco di avventura ambientato in Oniria, la terra dei sogni. Aiuta il detective Santos e l’ispettore Torres a indagare sulle scene del crimine nell’ambito dei Rounders, una società segreta che persegue il crimine nei sogni.

Oniria Crimes è una combinazione di una storia simile a un romanzo visivo con meccaniche punta e clicca simili alle avventure grafiche, dove gli oggetti ti aiuteranno a capire cosa è successo sulla scena del crimine.

Oniria Crimes presenta una storia in 6 capitoli con una trama misteriosa, oggetti onirici con la loro testimonianza, enigmi che nascondono indizi chiave, tema dark voxel e musica progressiva accattivante.

Poco prima delle prime elezioni, un serial killer sta disturbando la pace al Palace of Desires, capitale dell’Oniria. I Rounders devono muoversi velocemente perché gli indizi sono volatili nel mondo dei sogni. Avranno l’aiuto degli oggetti sulla scena del crimine, che sono i testimoni degli omicidi.

A peggiorare le cose, un complotto segreto si sta muovendo negli inferi. Le Gilde di Oniria stanno combattendo una battaglia nascosta per controllare il futuro di tutti i sognatori. Mentre ognuno cerca i propri interessi, gli abitanti naturali di Oniria, conosciuti come Kabus o “incubi”, si avvicinano ai sognatori …

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.