PC/SteamPs4SwitchXbox One

One Piece: Pirate Warriors 4, DLC trailer del personaggio Killer

Bandai Namco ha rilasciato il trailer di debutto di One Piece: Pirate Warriors 4, il personaggio di contenuto scaricabile Killer, che uscirà questo autunno come parte del pacchetto di personaggi ‘Worst Generation‘.

Conosciuto anche come Murder Machine, Killer è un membro dei Kid Pirates e, sebbene non sia un capitano a pieno titolo, è elencato come una delle undici supernove della peggiore generazione. Sebbene il suo stile di combattimento sia incentrato sulle arti marziali, fa anche uso di falci a mano. Anche se un titolo come ‘The Murder Machine’ può farlo sembrare spietato, in realtà è la voce della ragione che tiene sotto controllo la natura impulsiva di Kid.

Tipo di azione: velocità – Con una falce in ogni mano, Killer ha uno stile di combattimento acrobatico ad alta velocità che consente una varietà di attacchi diversi. Durante il suo Full-Force Burst, gira rapidamente le sue armi, aumentando il suo raggio di attacco.

One Piece: Pirate Warriors 4 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.