PS5Xbox Series X/S

One Piece Pirate Warriors 4: annunciata la versione per PlayStation 5 e Xbox Series S/X

A sorpresa è stato svelato l’arrivo di One Piece: Pirate Warriors 4 per PS5 e Xbox Series.

Bandai Namco nelle ultime ore ha comunicato che presto sarà rilasciata la versione relativa di One Piece: Pirate Warriors 4 su PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

La serie PIRATE WARRIORS ha combinato con successo il popolare anime ONE PIECE con l’adrenalinica azione della serie WARRIORS, creando un fenomeno mondiale che ha venduto più di quattro milioni di copie!

Basato sul concetto di ‘combattere orde di nemici mentre si va all’avventura con dei fidati alleati’, prova sulla tua pelle le incredibili vicende di ONE PIECE esattamente com’è nell’anime!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è il nuovo stadio evolutivo dell’azione PIRATE WARRIORS! Basato sul concetto di ‘sperimentare un campo di battaglia di ONE PIECE realistico’, gli edifici crolleranno e gli attacchi alzeranno fumo e polvere, ponendoti nel vivo dell’azione del mondo di ONE PIECE!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.