NewsSwitch

Omen Exitio: Plague, annunciato per Nintendo Switch.

Omen Exitio: Plague sta arrivando su Nintendo Switch, ha annunciato Forever Entertainment.

Omen Exitio: Plague si ispira ai libri di gioco degli anni ’80 e ’90, mescolando l’universo alieno e terrificante creato da H.P. Lovecraft con una trama e personaggi originali, tutti guidati dalle tue scelte, che guideranno il protagonista della storia attraverso il mistero labirintico rappresentato da una terribile malattia e dalle ombre che si celano dietro di essa.

    Zanzibar, 1896. Il dott. Jake Huntington si arruolò nell’esercito per dimenticare la perdita della moglie. Eppure qualcosa di sinistro e antico sta per rovesciare la sua vita per sempre. Le ombre che popolano i confini della realtà sembrano convergere tutto in un punto: una malattia terrificante che minaccia di sterminare l’intera razza umana.

    Tuttavia, la malattia è solo uno dei pezzi che compongono un vasto mosaico e scoprirne il design potrebbe non essere così semplice. Intrighi, macchinazioni e sotterfugi nascondono la verità, strappandola alla comprensione del medico.

    Per collegare tutti i punti, Jake dovrà attraversare una soglia oltre la quale molti prima di lui hanno perso la ragione.

    Sei disposto ad aprire questa porta?

Caratteristiche
    Tutte le nuove avventure ambientate in H.P. L’universo ultraterreno di Lovecraft
    Incontra personaggi storici famosi basati su eventi reali
    Le tue scelte e le abilità scelte influenzano il modo in cui la storia si svolge
    Centinaia di elementi visivi disegnati a mano per ambientare la scena
    Colonna sonora e design del suono incredibilmente belli
    Diversamente dalla maggior parte dei tuoi titoli di avventura (CYOA), non puoi incontrare una morte precoce
    Un gioco richiede dalle 4 alle 6 ore, ma ci vorranno molte più ore per sperimentare tutto


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.