NewsTwitch

Omega Strikers in arrivo su Nintendo Switch

Omega Strikers è in arrivo anche su Nintendo Switch il 27 aprile 2023. Omega Strikers è un gioco di goal a eliminazione 3 vs 3 gratuito sviluppato e pubblicato da Odyssey Interactive. Ecco la descrizione:

In Omega Strikers, solo munendosi di astuzia e abilità sarà possibile ottenere la vittoria. Nessun bottino, nessun potenziamento consumabile e nessun vantaggio competitivo per i giocatori più facoltosi. Tutti i personaggi verranno sbloccati giocando normalmente.

Competi a modo tuo
Partecipa in solitaria o unisciti agli amici per scalare la classifica ed entrare nell’olimpo dei campioni, oppure crea partite personalizzate per sfidare i tuoi rivali.

Gioca ovunque
Divertiti con gli amici grazie alla funzionalità cross-play e porta sempre con te i salvataggi con la cross-progression, per non perdere i salvataggi di Omega Strikers quando passi da PC alle piattaforme mobili.

Importanti aggiornamenti stagionali
Omega Strikers continuerà a evolversi grazie a nuove stagioni, che introdurranno striker inediti, arene aggiuntive, oggetti sbloccabili e altre modalità di gioco. Alcuni contenuti potrebbero richiedere un acquisto separato dal negozio di gioco e sono soggetti a disponibilità. Contiene acquisti in-game.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.