OlliOlli World: i VOID Riders atterrano nella prima espansione della storia

Un gioco acclamatissimo dalla stampa e dagli utenti OlliOlli World: i VOID Riders atterrano nella prima espansione della storia.

Private Division e Roll7 sono lieti di annunciare VOID Riders, la prima delle due espansioni dell’acclamatissimo gioco di skateboard a piattaforme OlliOlli World. VOID Riders sarà disponibile in formato digitale dal 15 giugno per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

I super stilosi extraterrestri Sair’Rah, Khehvyn e Pftangxi sono arrivati su Radlandia, con la missione di trovare esemplari di skater da portare al potente Nebulord. OlliOlli World: VOID Riders presenta un nuovo mondo pieno di sfide e attrezzature spaziali, che ti prepareranno per esplorare la nuova zona aliena conosciuta come il “V.O.I.D.”. Trova il tuo flow mentre sfrecci sul lo skate tra le nevi di Cloverbrook, fai grind nella spettrale Sunshine Valley e visit a la tempestosa Burntrock . Con la nuova meccanica del raggio traente, potresti persino ritrovarti vittima di un rapimento alieno mentre attraversi Radlandia. Atterra alla grande, fai colpo su Nebulord con il tuo stile fantascientifico e diventa uno dei suoi skater alieni preferi ti! Fai un kickflip nelle profondità più cool dello spazio e vivi una nuova avventura extraterrestre in OlliOlli World.

Qui la nostra recensione.

OlliOlli World: VOID Riders sarà disponibile al costo di € 9,99


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.