News

Ōkami 2 continuerà la storia del suo predecessore

Durante un’ intervista con IGN, il produttore Yoshiaki Hirabayashi ha svelato che la storia di Ōkami 2 continuerà quella del primo Ōkami. D’altronde, vedremo tornare anche il personaggio di Amaterasu.

Sempre Hirabashi ha risposto ai dubbi dei fan sul riconoscimento ufficiale di Ōkamiden, il primo sequel di Okami per DS, nella continuity della serie dopo l’annuncio di Ōkami 2. Il suo commento, a tal proposito, è stato il seguente:

“Sappiamo che ci sono dei fan là fuori a cui piace quel gioco. Conosciamo anche il feedback che quel gioco ha ricevuto, come è stata accolta la sua storia e come, forse, certe parti della storia stessa non si allineavano con ciò che la gente si aspettava.

Detto ciò, ora abbiamo anche questo nuovo sequel che, come spiegato in precedenza, continuerà la storia del primo Ōkami. E noi lo gestiremo in questo modo.”

Ciò fa intuire l’assenza dei personaggi di Ōkamiden, anche se ciò non toglie la possibilità che possano essere citati. Per il momento Ōkami 2 si trova in uno stato di lavoro troppo embrionale. Pertanto non aspettatevi nuovi annunci a breve.

Annunciato agli scorsi Game Awards, Ōkami 2, per il momento, non ha una data d’uscita precisa e le console di lancio non sono state ancora rivelate.

Fonte

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊