Oggi Strictly Limited è lieta di annunciare ufficialmente l’imminente uscita di Farming Simulator 16-Bit Edition
Oggi Strictly Limited è lieta di annunciare ufficialmente l’imminente uscita di Farming Simulator 16-Bit Edition per le console compatibili con Mega Drive/Genesis.
Questa edizione limitata è il risultato di una collaborazione unica con l’editore e sviluppatore di videogiochi GIANTS Software , in seguito al successo della loro Farming Simulator 25 Collector’s Edition, lanciata a novembre 2024 in esclusiva per PC, mentre la Standard Edition è stata rilasciata per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. La Collector’s Edition presentava una versione in stile cartuccia retrò, che ha ricevuto feedback estremamente positivi sia dai fan che dai collezionisti. La risposta è stata così forte che ha spinto GIANTS Software a esplorare una versione standalone e retrò, che ha portato a questa versione dedicata a 16 bit con Strictly Limited.
Questo esclusivo adattamento retrò diFarming Simulatorsarà disponibile in due formati da collezione: un’edizione limitata, in uscita il 14 maggio 2025, e un’edizione Deluxe, in arrivo a luglio 2025. Entrambe le edizioni saranno disponibili esclusivamente tramite lo Strictly Limited Store. Ogni edizione Strictly Limited includerà un’esclusiva cartuccia verde, prodotta in soli 1.000 esemplari in tutto il mondo. La cartuccia verde è disponibile solo nello Strictly Limited Store e non sarà disponibile altrove, il che la rende un oggetto molto ricercato dai collezionisti. L’edizione limitata sarà venduta al prezzo di €49,99, mentre l’edizione Deluxe, che include contenuti collezionabili aggiuntivi, avrà un prezzo di €69,99.