News

Oggi Sabre Interactive ha lanciato un aggiornamento gratuito per Dakar Desert Rally

Oggi Sabre Interactive ha lanciato un aggiornamento gratuito per Dakar Desert Rally che include una nuovissima funzionalità: l’editor del roadbook personalizzato. Richiesto dai fan sin dal debutto del gioco, l’editor consente ai giocatori di creare le proprie sfide fuoristrada e condividerle in tutto il mondo.

Per festeggiare, tutti i giocatori possono ora anche ottenere gratuitamente il DLC Audi RS Q e-tron e SnowRunner Cars Pack, mentre i possessori del Season Pass possono ora accedere a due pacchetti di veicoli DLC premium con veicoli ibridi e classici.

Per commemorare l’aggiornamento di oggi, tutti i giocatori ora hanno l’opportunità di ottenere gratuitamente l’incredibile Audi RS Q e-tron e il DLC SnowRunner Cars Pack . Porta la tua esperienza di rally fuoristrada a livelli estremi con i veicoli SnowRunner – TUZ 166, DON 71, KHAN 39, KHAN 317 e KHAN L04F – e partecipa a nuovi eventi di sfida rally in nove fasi totali in modalità Sport Game e Professional Game.

I possessori del Season Pass del Dakar Desert Rally possono ora scaricare due nuovi pacchetti di veicoli DLC premium: Pacchetto veicoli ibridi e Pacchetto veicoli classici n. 2 . Ogni pacchetto è anche disponibile per l’acquisto autonomo al prezzo di £ 8,99 per PC, £ 7,99 per PlayStation® e £ 8,39 per Xbox.

  • DLC – Pacchetto veicoli ibridi: abbraccia l’iniziativa verde e l’energia rinnovabile con le nuove auto e camion ibridi del futuro di Dakar: GCK Motorsport, Hino 600 Hybrid e Riwald Renault C460.
  • DLC – Pacchetto veicoli classici n. 2: salta al posto di guida di questi iconici veicoli vintage del 1982 e del 1985: la Lada Niva 1600 4×4 e la Honda Africa Twin.

Il Dakar Desert Rally cattura la scala reale e l’emozione di uno degli eventi fuoristrada più impegnativi al mondo su oltre 20.000 chilometri quadrati di terreno diverso con condizioni meteorologiche dinamiche. Scegli tra alcuni dei team di corse più rinomati di questo sport e arricchisci il tuo garage con una lunga serie di auto, moto, camion, quad e SSV dei migliori produttori mondiali. Forgia il tuo percorso verso la vittoria in una varietà di modalità di gioco, tra cui una modalità Sport in stile arcade per un’azione rapida, modalità Professionale e Simulazione per una vera esperienza di rally e multiplayer online per un massimo di quattro giocatori per il massimo. sfida competitiva definitiva.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.