Oggi è il giorno. È ora di prendere il comando e diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti d’America

Oggi è il giorno. È ora di prendere il comando e diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti d’America. Per il bene più grande? Più come, per il tuo bene. Non dimenticare che dovrai far ratificare il 28° emendamento alla Costituzione, a qualunque costo.

Per fare ciò, dovrai mantenere un buon indice di approvazione, quindi dovrai lavorare sulla creazione di alcune politiche popolari. Magari regolamentando quei brutti videogiochi per proteggere i bambini? O creare un quadro giuridico sulla convivenza armoniosa tra Uomo e Robot? Che ne dici di lanciare una campagna per aumentare la natalità incoraggiando i cittadini a… uhm, riprodursi di più?

Il modo in cui gestisci l’ufficio è nelle tue mani, ma assicurati che l’emendamento venga ratificato prima che il tuo tempo nello Studio Ovale sia scaduto, o la prossima stanza in cui trascorrerai il tempo non sarà né ovale né un ufficio.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.