News

Oggi ATLUS pubblica un nuovo prologo demo di Metaphor: ReFantazio

Oggi ATLUS pubblica un nuovo prologo demo di Metaphor: ReFantazio

Oggi, il direttore di Studio Zero Katsura Hashino ha annunciato all’evento di lancio di Metaphor a Tokyo, in Giappone, durante la settimana del Tokyo Game Show (TGS), che il Prologo Demo dell’attesissimo GDR fantasy di ATLUS Metaphor: ReFantazio è ora disponibile gratuitamente su Xbox. La demo gratuita sarà disponibile anche su PlayStation e PC a partire dalle 18:00 CEST di oggi.

Nel Prologo Demo, i giocatori potranno vivere parte della storia iniziale, esplorare alcuni elementi sociali e scoprire la città, iniziando così la loro avventura prima dell’uscita dell’11 ottobre. I progressi della demo verranno trasferiti alla versione completa: così facendo, i giocatori potranno iniziare in anticipo le loro avventure nel Regno Unito di Euchronia.

Oggi ATLUS pubblica un nuovo prologo demo di Metaphor: ReFantazio

Il Prologo Demo include:
  • L’inizio del viaggio per spezzare la maledizione del principe.
  • I primi quattro dungeon.
  • La possibilità di sbloccare sette delle oltre 40 classi chiamate “archetipi”.
  • L’incontro con sei seguaci, tra cui alcuni membri del gruppo che sosterrà il protagonista nel suo viaggio.
  • E molto altro!

Metaphor: ReFantazio è il nuovissimo GDR fantasy di ATLUS, dalle menti responsabili di Persona 3, 4 e 5. I giocatori scriveranno il proprio destino e supereranno la paura esplorando un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro in una pericolosa corsa al trono.

Metaphor: ReFantazio arriverà l’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.