News

Oggi ATLUS ha pubblicato il suo demoniaco GDR Shin Megami Tensei V: Vengeance

Oggi ATLUS ha pubblicato il suo demoniaco GDR Shin Megami Tensei V: Vengeance per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam. Shin Megami Tensei V: Vengeance invita i giocatori a godersi le vicende della versione originale affiancate ad una nuova storia inedita, il Canone della Vendetta. Shin Megami Tensei V: Vengeance include una grafica sbalorditiva all’avanguardia, nuove aree, demoni temibili e musica intensa a supporto di un sistema di battaglia riprogettato, offrendo un’esperienza GDR arricchita in una Tokyo post-apocalittica.

ATLUS riaccoglie i fan nel mondo del Da’at con entusiasmanti attività e concorsi:

  • Video intervista agli Slipknot: siediti assieme a Clown, Eloy Casagrande e New Guy degli Slipknot mentre ci raccontano dei legami tra i demoni in Shin Megami Tensei V: Vengeance e la loro identità nel canale ATLUS West.
  • Shin Megami Tensei V: Vengeance al Download Festival: in questo fine settimana sarà possibile trovare lo stand di ATLUS e SEGA con otto postazioni di gioco al leggendario Download Festival nel Regno Unito, una manifestazione all’insegna del rock e del metal. La line up del festival include i Queens of the Stone Age, i Fall Out Boy e il frontman degli Slipknot, Corey Taylor!
  • Gilda della divinità di Shin Megami Tensei V: Vengeance: un club speciale per fan di Megaten. I membri riceveranno vantaggi speciali, tra cui anteprime dei contenuti, un’immagine del profilo per i social con cui fare sfoggio della loro appartenenza al club, concorsi di merchandise e novità entusiasmanti sul gioco. Unisciti alla gilda della divinità.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.