Obsidian all’Xbox & Bethesda Showcase: una “voce” sembra confermarlo
Fondata nel 2003, Obsidian ha creato alcuni giochi incredibilmente apprezzati come Fallout: New Vegas, considerato il miglior titolo del franchise di Fallout dagli amanti del gioco di ruolo. Tra le ultime uscite, invece, The Outer Worlds (2019) e Grounded (2020) che pure hanno ottenuto riscontri positivi.
Ecco perché gli appassionati sono sempre attenti alle proposte future. Particolarmente ora che un dipendente dell’azienda ha pubblicato un tweet che potrebbe far pensare a dei nuovi contenuti. Nello specifico, Hannah Kennedy, concept artist di The Outer Worlds, che scrive “Sarà estremamente bello quando potrò finalmente condividere ciò su cui ho lavorato negli ultimi 2 anni”.
Pentinent potrebbe essere un annuncio appropriato quest’anno. Un gioco di cui sono trapelati alcuni dettagli lo scorso anno, dove il giocatore impersonerà un detective per risolvere un mistero.
Anche Avowed potrebbe essere il giusto candidato. Rivelato nel 2021, si tratta di un nuovo RPG fantasy ancora in lavorazione che potrebbe essere pronto a mostrare un altro trailer o addirittura un gameplay.