Crea sito

Nuovo video gameplay per DiRT 5

Rilasciato un nuovo video gameplay per DiRT 5.
Il video mostra un’inedita pista Stampede, ambientato in Arizona, la Jimco Unlimited Truck.

Questo tipo di corsa è ambientato in località naturali dure e spietate, apposta per veicoli con forti sospensioni e ammortizzatori.

Robert Karp, development director di DiRT 5, spiega:
Stampede presenta terreni accidentati e l’opportunità per i veicoli di volare in aria con salti spettacolari in ogni circuito. Perfetto per camion e buggy, l’azione si intensifica con 12 veicoli in lotta per la vittoria, quindi i giocatori dovranno sgomitare ed essere coraggiosi”.

DiRT 5 arriverà il 9 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Più avanti sarà reso disponibile anche per Xbox Series X e PlayStation 5, mentre per Google Stadia uscirà all’inizio del 2021.

 

Fonte

VOTO FINALE :

Giusy

Ho iniziato la mia avventura videoludica da bambina con il Gameboy (color giallo) e Super Mario Bros, che poi ho abbandonato crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda (infatti è la mia preferita) e iniziai proprio con Twilight Princess: da quì non ho più lasciato questo mondo! Oltre alle console Nintendo, ho anche Ps4 e Xbox. Mi piacciono i film e le serie tv. Sono un po' pantofolaia, soprattutto d'inverno (stagione che adoro) ma cerco di tenermi aggiornata su tutto 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.