PC/SteamPS5

Nuovo trailer per Until Dawn in arrivo in autunno su PC e PS5

Nuovo trailer per Until Dawn in arrivo in autunno su PC e PS5. Durante lo State of Play, Playstation e Ballistic Moon hanno annunciato che Until Dawn arriverà su Playstation 5 e PC in autunno di quest’anno. Ecco i dettagli:

Panoramica
Quando otto amici tornano al rifugio isolato in cui l’anno prima sono scomparsi due del loro gruppo, finiscono intrappolati nella gelida morsa della paura e la gita in montagna si trasforma in un incubo da cui è impossibile svegliarsi. Affronta le tue paure e stabilisci chi sopravvivrà in Until Dawn, un classico horror riprogettato e migliorato per PC.

L’orrore rinnovato
Vivi un avvincente slasher ricostruito da zero con la grafica straordinaria di Unreal Engine 5. Migliorato con una fotografia di livello cinematografico, meccaniche di gioco perfezionate e altro ancora, affronta l’avvincente esplorazione di una montagna isolata dove niente è come sembra.

Il loro destino nelle tue mani
Crea la tua storia assumendo il controllo di un gruppo di personaggi unici interpretati da un cast stellare, tra cui Hayden Panettiere, Brett Dalton e altri, e determina il loro destino con le tue scelte. Grazie ad animazioni dinamiche e facial-capture avanzato, scopri che cosa rende speciale ogni personaggio e chi, nel gruppo, ha ciò che serve per sopravvivere.

Un terrore più bello che mai
Esplora un ambiente ricco e dettagliato che ti lascerà senza fiato a ogni passo. Con l’aiuto dei nuovi miglioramenti grafici per PC, il gioco originale è stato ricostruito da zero utilizzando una tecnologia all’avanguardia per dare nuova vita all’incubo.

Ricostruito per una nuova generazione
Scopri nuovi oggetti collezionabili, ambienti inediti in cui indagare, e sequenze narrative ricostruite che approfondiscono il mistero. Immergiti nell’azione con una coinvolgente visuale in terza persona e goditi una nuova colonna sonora e nuovi effetti audio che ti terranno con il fiato sospeso per tutta l’avventura.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.