NewsPC/Steam

Nuovo trailer per Once Human durante il Future Game Show

Nuovo trailer per Once Human durante il Future Game Show. Once Human è uno sparatutto di sopravvivenza multiplayer New Weird in cui i giocatori lasciano il segno in un paesaggio apocalittico mutato. Gli sviluppatori, Starry Studio, sono intervenuti al Summer Showcase per fornire un’analisi approfondita del gioco. Once Human verrà lanciato il 10 luglio, ma puoi dare un’occhiata alla demo di Steam quando uscirà il 10 giugno.

L’apocalisse ha cambiato tutto. Umani, animali, piante… tutti sono infestati da una creatura aliena: Stardust. Come meta-umano, puoi sopravvivere alla contaminazione e usare il potere della polvere di stelle. Gioca da solo o unisciti ad altri per combattere, costruire ed esplorare. Quando il mondo è nel caos, tu sei la nostra ultima speranza.
Sopravvivere nel deserto

Ti svegli in mezzo al nulla. Dovrai prepararti alla crudeltà della natura (dai mostri alla mancanza di cibo); tuttavia, l’influenza di Stardust non si limita agli esseri viventi, ma colpisce anche il suolo e l’acqua. Mangiare cibo inquinato e bere acqua sporca ridurrà la tua sanità mentale. Quando la tua sanità mentale diminuisce, i tuoi HP massimi diminuiranno di conseguenza. Mangiare o non mangiare è una questione.

Lotta contro i mostri
Combatti numerosi nemici che un tempo erano umani e sfida i boss di un’altra dimensione per ottenere oggetti potenti e alleviare l’inquinamento della polvere di stelle. Non stai combattendo solo per te stesso, ma anche per i sopravvissuti.

Personalizza le armi
Con circa 100 progetti di armi divisi in sette categorie da collezionare e creare, ogni bottino ti garantisce qualcosa di nuovo. Ho menzionato accessori e vantaggi della pistola? Esatto, loro sono gli eroi qui. Se la nostra arma attuale non può soddisfare le tue esigenze, puoi aggiungere diverse parti e vantaggi, aggiornare la tua arma da fuoco a tuo piacimento.

Costruisci territorio
Usa Territory Core per costruire una casa tutta tua. Puoi mantenere uno stile pratico, stipando tutto il necessario in una piccola stanza; oppure puoi progettare una casa a schiera con patio, cucina, garage… La parte migliore è che puoi spostare il tuo territorio ogni volta che vuoi!

Scopri la verità
Approfondisci la verità su Stardust, scopri da dove viene e cosa vuole. Nel viaggio alla ricerca della verità, potresti sentirti solo, ma non sei mai solo. Esistono diverse fazioni nel mondo, alcune possono essere violente e ostili, altre potrebbero essere amichevoli e disponibili. Esplora gli insediamenti umani per apprendere le loro storie o sterminare i boss senza lasciare un nome da elogiare ai sopravvissuti, le scelte sono tue.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.