Crea sito

Nuovo trailer per la Snyder Cut di Justice League

Nuovo trailer per la Snyder Cut di Justice League

Nuovo trailer per la Snyder Cut di Justice League pubblicato da Wander Bros. Possiamo ammirare i Supereroi DC: Batman, Flash, Wonder Woman, Acquaman e Superman e non solo, c’è anche il nostro “amato/odiato” Joker di Jared Leto.

Alcune seguenze del video sono gia note dalla prima versione del film, ma ci sono anche delle novità.
Batman, ad esempio annuncia l’arrivo di nuova era di supereroi, vediamo anche Steppenwolf e una Motherbox. Inoltre possiamo vedere il nostro Flash che vede il padre in prigione e usa la sua velocità per salvare una persona.
Sarà molto interessante vedere Jared Leto in azione come Joker, visto che nel precedente film non ebbe lo spazio necessario. Da quello che vediamo nel video il cattivone si trova nella timeline Knightmare, cosa dobbiamo aspettarci?

Deathstroke viene interpretato da Joe Manganiello. Da quanto è emerso fino ad ora il film dovrebbe durare circa quattro ore con 150 minuti di seguenze mai viste prima. Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League arriverà il 18 marzo su HBO Max, purtroppo in Europa ancora non sappiamo quando. Vi aggiorneremo appena avremo informazioni a riguardo.


VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.