PC/Steam

Nuovo trailer gameplay per Go Fight Fantastic al Future Game Show

Nuovo trailer gameplay per Go Fight Fantastic al Future Game Show. Il gioco è un hack & slash in co-op a tre giocatore con meccaniche RPG. Sviluppato da Dinomite Games e pubblicato da Kinda Brave è in uscita quest’anno su Steam. Ecco la descrizione:

Go Fight Fantastic è un hack n’ slash per 1-3 giocatori che ha come protagonista un equipaggio di contrabbandieri interstellari, guidati dal loro capitano, il cane spaziale Bowie. Durante una missione su Bird Planet, l’equipaggio si imbatte in un’invasione e diventa l’unica speranza di questo mondo un tempo pacifico.

Fai squadra in modalità cooperativa (locale e online) oppure passa istantaneamente da un personaggio all’altro in modalità giocatore singolo.

Modalità Storia
Veloce. Leggera. Vivacemente disegnata a mano. Combatti tra insidiose paludi, vette scoscese e insediamenti pittoreschi, incontra un fantastico cast di amici e nemici lungo il tragitto. In ogni partita si aggiunge un tocco unico, grazie a un certo grado di composizione casuale di livelli, incontri con i nemici e drop di potenziamenti.

Modalità Orda
Attiva il simulatore di combattimento del capitano Bowie e affronta un infinito assalto alieno per scalare le classifiche online! Usa i punti di forza di tutti i tuoi personaggi per trionfare, raccogliere potenziamenti tra le ondate e ripetere. Più a lungo sopravvivi, più la sfida diventa impegnativa.

Crea il tuo equipaggio
Gioca nei panni di quattro personaggi diversi, ognuno dotato di un proprio stile di gioco, e personalizzali con gli aggiornamenti Meteorite persistenti che trovi nel gioco. Ti serve un guaritore in grado di infliggere danni ingenti? Oppure un attaccante armato di lame velenose? Puoi creare quello che vuoi!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.