NewsPC/Steam

Nuovo trailer e demo disponibile per Aloft

Nuovo trailer al PC Gaming Show 2024 e demo disponibile per Aloft. Sviluppato da Astrolabe Interactive Inc. e pubblicato da Funcom, Aloft uscirà nel 2024 ma una demo è disponibile da ora su Steam.

Aloft è un gioco di sopravvivenza cooperativo ambientato in un mondo di isole fluttuanti. Costruisci una casa, cuci delle vele, sfrutta i venti e trasforma le isole in navi volanti per esplorare le nuvole. Riscopri un sapere perduto per debellare dei funghi tossici e ristabilire l’ecosistema.

Aloft è un survival piacevole che premia per le azioni positive piuttosto che punire per gli errori.

Il cielo ha tutto quello che ti serve per preparare deliziosi pasti, raccogliere risorse per fabbricare oggetti ed esplorare gli ambienti per trovare nuove tecnologie. Plana in cielo aperto e scopri le antiche rovine che celano i segreti del passato.

Plana nei cieli di questo enorme mondo sandbox e trasforma un’isola nella tua nave volante personale. Costruiscila e personalizzala, facendola diventare casa tua. Costruisci il timone e spiega le vele: potrai sfruttare i venti per esplorare i cieli. Sei tu il capitano della tua avventura!

Il vento è un alleato preziosissimo in Aloft. Monta mulini a vento e una rete di cavi e pulegge per automatizzare le tue macchine e le tue produzioni. Vola nelle correnti a getto per caricare al massimo la tua potenza produttiva e la tua velocità di navigazione, ma occhio alle vele: controlla che possano resistere.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.